Ti trovi qui :   Home | Bed and breakfast | B&B Alfio Tomaselli




B&B Al centro è meglio - Napoli
Link sito web Dettaglio

B&B Alfio Tomaselli


Email Invia un messaggio URL Sito internet

B&B Alfio Tomaselli

alfio e pina

B&B esterno

blue room

red room

orange room


Ciao siamo Alfio e Pina, il nostro B&B è un tre stelle, collocato al primo piano di una villetta deliziosa, circondata da silenzio e calma a Nicolosi, “Porta dell’Etna”.

La struttura è gestita dalla signora Pina, che con i suoi modi cortesi e gentili, cerca di farvi trascorrere nel modo più piacevole possibile la vostra permanenza in quest'isola meravigliosa che è la Sicilia; e dal marito Alfio che si occupa meticolosamente della parte amministrativa...assieme sono una coppia vincente! L’intento è quello di far sentire i nostri ospiti a casa e dare loro la possibilità di realizzare una vacanza nella tranquillità, nella pulizia e nella serenità. VI ASPETTIAMO!

Mettiamo a vostra disposizione camere singole, doppie, triple e quadruple, dove troverete la tv, il climatizzatore e il bagno, all'interno del quale vi è anche l'asciugacapelli.

La cucina ed il terrazzo sono il punto di incontro tra culture e lingue diverse, per garantire ai nostri ospiti un buon inizio di giornata. La colazione al mattino viene preparata con attenzione, offrendo prodotti tipici e ascoltando le richieste fatte dai nostri ospiti qualora essi abbiano esigenze o preferenze su altri prodotti.

Le famiglie che vengono a trovarci con bambini piccoli ( al di sotto dei quattro anni) potranno utilizzare la cucina per preparare loro il pasto o la merenda ; è data, inoltre la possibilità, di utilizzarla, anche per gli adulti e le famiglie intere previa richiesta, con un piccolo contributo per le spese di gas e acqua calda.

L'Etna ci fa da sfondo e il mare riempie l'orizzonte, circondati dalle bellezze della Sicilia orientale: Taormina, Siracusa, Piazza Armerina e … vi è data la possibilità di spostarsi a visitarle mantenendo un punto unico di riferimento. Inseriti all’interno del Parco dell’Etna, Nicolosi, da la possibilità, non solo di osservare la grandiosità delle eruzioni e delle colate laviche, ma di visitare un ambiente circostante il vulcano, ricco di suoni, profumi e colori impareggiabili. il borgo nasce all'inizio del Xlll secolo quando Simone il Normanno fece costruire un ricovero per monaci ammalati. Successivamente ampliato dai Benedettini fu dedicato a San Nicolò, di cui il paese ne porta il nome.

Minacciata tante volte dall'ira funesta della montagna ha ritrovato, nei suoi abitanti la forza di andare avanti.

Via G. Verga, 39 Catania
Nicolosi Sicilia 95030
Italia


+39095914445
+39095914445
+393332471541




Registrato nella categoria: :

 Bed and breakfast
 Strutture ricettive
 Paesaggio » Collina
 Regioni Italiane » Sicilia




WEB 2.0 Beta