Benvenuti in Goowai


#1

Oggi inizia una nuova versione della storica guida per i viaggi in Italia di Goowai. Quasi il 70% degli utenti della nostra community di viaggiatori sono ormai in continua mobilità, utilizzano il loro smartphone per cercare un hotel o l’occasione per visitare un luogo. A Goowai siamo bravi con database e semantica, applicheremo anche le nostre conoscenze sull’intelligenza artificiale per creare nuove opportunità di Viaggi in Italia, da oggi Goowai non è più una semplice guida ma una community fatta da viaggiatori e da host.

Un viaggio può essere sia per vacanza ma anche per lavoro, ad esempio la partecipazione ad una fiera, può trasformarsi in una bellissima mini vacanza per scoprire la città che vi ospita. In questo caso una semplice ricerca dal vostro cellulare vi permette di vedere cosa c’è vicino, l’esperienza letta in pochissimi minuti fa decidere in pochissimo tempo se entrare in un ristorante o visitare una mostra.

Far parte della nostra community è semplice, ti basta registrare il tuo account ed iniziare a scrivere rispettando semplici regole di buona convivenza.