Escursione Notte di San Lorenzo nel Parco dei Nebrodi

9/10/11 Agosto 2019 Nebordi.

Appuntamento con le Notti in Tenda di VaicoltrekkingSicilia. Alle Notti in tenda la natura in tutte le sue meraviglie è protagonista delle notti ma anche delle giornate da vivere in un posto magico.

Nel Parco dei Nebrodi , sulle Rocche del Crasto in un accampamento di tende “a 5 stelle” , con letti, lenzuola, coperte, servizi, ma soprattutto con atmosfere naturali per un completo benessere di natura. Escursioni serali e passeggiate giornaliere sulle Rocche del Crasto , al Lago Biviere , alla Cascata del Catafurco .

Escursione Notte di San Lorenzo nel Parco dei Nebrodi

Le Notti in Tenda sono una attività con escursioni trekking, il soggiorno in grandi tende da 4 posti fornite di letti già pronti con lenzuola, coperte, asciugamani… quello che oggi si chiama glamping ma che abbiamo inventato già da 9 anni ormai.

Sono adatte a tutti grandi e piccoli, con la voglia di camminare durante tutte le giornate, godersi il campo di tende e gli spazi presenti (altre strutture dove passare il tempo tutti assieme, sala da pranzo, spazi naturali all’aperto molto suggestivi, panorami stupendi già al campo, sorgente d’acqua) e vivere una delle più belle esperienze outdoor in Sicilia con il marchio vaicoltrekking.

Il programma delle escursioni durante le giornate prevede:

  • Escursione al tramonto sulle Rocche del Crasto
  • Escursione ad anello nei boschi e fino al Lago Biviere
  • River trekking (camminata nel fiume) alla Stretta di Longi

Guida: Attilio Caldarera, 349 7362863 www.vaicoltrekkingsicilia.com