Residence Hotel Miljunka

hotel
residence
santagatadimilitello

#1

Il residence Hotel Miljunka si trova a Sant’Agata di Militello, una piccola città che fa parte del territorio nebroideo. A pochi minuti di auto, il suggestivo Parco dei Nebrodi è il posto ideale per escursioni naturalistiche e percorsi di trekking. Alcuni tra i posti più belli sono il lago Maullazzo, il lago Biviere, le cascate del Catafurco, le case di Mangalaviti, le Rocche del Crasto, dove nidifica l’aquila reale.

Numerosi i luoghi di interesse nei dintorni: la Costa Saracena, le Madonie, l’Etna, le Isole Eolie, raggiungibili con appena un’ora di navigazione dal Porto dei Nebrodi (dal residence 1000 m), dove si noleggiano anche imbarcazioni da diporto.

Formula Hotel, Pernottamento in spazioso bilocale
Servizi inclusi: Colazione, Servizio pulizia giornaliero, Internet WiFi Gratis, Servizio in camera, Check-in e Check-out express

Formula Residence
Soggiorno in appartamento bilocale fino a 4 persone
Servizi inclusi: Utilizzo angolo cottura, Consumi elettrici, idrici e gas, Climatizzazione, Cambio biancheria bagno ogni 3 giorni, Cambio lenzuola ogni 7 giorni, Pulizia finale

6 buoni motivi per scegliere Residence Miljunka
Prezzi convenienti e più bassi per prenotazione diretta dal sito, un elevato numero di recensioni indipendenti, si parlano 3 lingue (Italiano, Inglese, Francese). Due formule di soggiorno: Hotel e Residence, a due passi dal mare e vicino alla stazione FS.

Ulteriori informazioni sul sito della struttura http://www.residencemiljunka.it/