Sundays Festival … Natura, Sport e Musica!


#1

444

Il Sundays Festival è un fantastico evento fruibile a tutti, dai più giovani ai più “vecchi” e che riunisce tutti gli amanti di Musica&Natura per trascorrere due giorni all’insegna del divertimento e del relax.

La location è il fantastico Rosamarina Lake, all’interno del Lago di Caccamo, tra Palermo e Cefalù.

Paesaggi incontaminati di una bellezza unica, tante opportunità di sport, attività all’aperto ed il tutto accompagnato dalla musica più innovativa: Elettronica, Indie, Hiphop.

Tanti i personaggi presenti al Sundays Festival … dai dj nazionali ed internazionali, agli artisti del panorama della musica emergente italiana e, soprattutto, le band ed i performers “Made in Sicily” che animeranno questa prima ed attesa edizione.

Un villaggio d’emozioni che trasporterà il pubblico in un viaggio musicale e sensazionale richiamando la cultura Hippie. Gli ospiti avranno l’opportunità di soggiornare all’interno dell’area camping messa a disposizione da Rosamarina Lake e potranno praticare escursioni e sport acquatici come: canoa, catamarano, moto d’acqua, windsurf, barca a vela e pedalò. Sempre all’interno dell’area camping si potrà usufruire anche del comfort delle Tende Luxury e Tende Regular disponibili previa prenotazione.

La location del Sundays Festival si trova a pochi chilometri da Termini Imerese dove, dalla sua stazione ferroviaria, partirà una navetta gratuita messa a disposizione dall’organizzazione che porterà gli ospiti nel cuore dell’evento in pochissimi minuti, oppure, potete semplicemente raggiungere il Lago di Caccamo con l’auto.

Ed allora non prendete impegni … il 21 e 22 luglio siete tutti invitati al Sundays Festival per un evento intriso di festa ed amore per la vita, la natura e, soprattutto, la terra di Sicilia!

http://www.siciliainvetrina.it/sundays-festival-natura-sport-musica/